Iwallit è una piattaforma virtuale che mette in contatto privati e aziende che operano nel settore dell'edilizia e dell' industria, consentendo agli utenti di cercare fornitori e di reperire informazioni sui servizi e sulle tipologie di intervento di cui necessitano in modo facile, veloce e gratuito.
L'iscrizione per i privati è gratuita e permette di ricevere e comparare fino a quattro preventivi per lavori di casa per ogni prestazione richiesta.

L'utente potrà poi contattare direttamente l'impresa e accordarsi per le condizioni di fornitura del servizio.

Al termine della collaborazione, questi sarà chiamato ad esprimere un giudizio (positivo o negativo) sulla propria esperienza, in modo da lasciare una recensione utile agli altri utenti.

Iwallit viene incontro alle tue esigenze consigliandoti sempre la soluzione migliore alle tue necessità, basta contattare iwallit e richiedere il preventivo che ti serve.
No, in questo caso non è previsto il versamento di alcuna percentuale.
Salvo particolari eccezioni, Iwallit provvederà a inviare la documentazione entro le 48/72 ore successive.
No, neanche in questo caso è previsto il versamento di alcuna percentuale.

Ti invitiamo però a comunicarci il motivo della tua scelta e, nel caso avessi trovato un'impresa che offra delle condizioni più vantaggiose, a segnalarci il suo nominativo.



Iwallit è un portale di edilizia virtuale che si propone come vetrina per le aziende operanti nell'ambito dell'edilizia e dell'industria, mettendo in contatto i servizi offerti da questi ultimi con le necessità dei privati o di altre aziende che svolgono attività complementari nel settore.

L'iscrizione aziendale al sito comporta il pagamento di un canone annuale a seconda del tipo di abbonamento scelto.

L'inserimento di un'azienda sul circuito Iwallit offre una grande visibilità all'interno di una rete esclusiva di imprese professioniste, coniugando le funzioni di un ufficio acquisti virtuale a quelle di una piattaforma social, con la conseguente possibilità di contattare altri iscritti in maniera diretta, chattare con loro, consultare blog e aggiornarsi sulle ultime news del settore.
L'area Shop consente di aumentare la propria visibilità proponendo l’acquisto di servizi pubblicitari e operazioni di mail marketing e web marketing.
La scelta tra gli abbonamenti si effettua cliccando sull'abbonamento più adatto alla tua azienda, nella sezione abbonati.
L'abbonamento è annuale, a partire dal giorno in cui viene effettuato il pagamento del canone. Quest'ultimo varia a seconda del tipo di abbonamento scelto e non si rinnova automaticamente, ma solo dietro nuova sottoscrizione.
Come fare per usufruire della promozione?

  1. Iscriviti ad iwallit qui.
  2. Compila i campi e attendi che iWallit attivi il tuo profilo.
  3. Inizia a utilizzare iWallit con le funzionalità dell’abbonamento silver.

Buon divertimento!

Con il pagamento con carta di credito puoi accedere direttamente all'inserimento della tua azienda, compilando tutti i campi a tua scelta nel tuo profilo personale. Più informazioni si inseriscono e più l'azienda acquisirà credibilità con la potenziale clientela.

Invece con il pagamento tramite bonifico bancario su c/c, l'utente che si iscrive deve prima effettuare il pagamento tramite bonifico e poi deve iscriversi nell'area accedi presente nel menù di iWallit e iniziare a compilare i campi per registrarsi.

iWallit una volta che ha verificato il versamento dell'importo sul suo c/c indicato, procederà ad attivare il profilo relativo all'abbonamento prescelto. Da quel momento spetta all'utente neo-iscritto di inserire le informazioni riguardanti la propria azienda, per esempio caricare la propria immagine profilo oppure cambiare la password d'accesso al sistema, ecc.

No, in questo caso non è previsto il versamento di alcuna percentuale.
Sì, la presentazione di un altro iscritto comporta la possibilità di accumulare un credito del 10% del valore dell'abbonamento sottoscritto dall'altro utente. Il credito sarà usufruibile per acquistare un servizio della piattaforma e i crediti non sono cumulabili.
Nel caso di un servizio svolto, l'utente che ne fruisce può inviare all'azienda in questione una valutazione (sia positiva che negativa) della propria esperienza, in modo che questa sia pubblicata e resa visibile agli altri iscritti.

In caso di ripetuti feedback negativi, iWallit provvederà alla recessione del contratto e all’esclusione dalla piattaforma.

Votare è molto semplice, procedi in questo modo:

1. Fai clic su Aziende, nella parte superiore del sito internet di iWallit

2. Cerca l'azienda che vuoi votare e fai clic sul suo profilo, quindi seleziona la sezione "recensioni", che trovi nel profilo azienda

3. In questa pagina troverai una form da compilare e il gioco è fatto! (il voto per essere valido deve essere completo di prova di avvenuta transazione, quindi munisciti di file che dovrai caricare in questa fase).