Campagne di web marketing sui motori di ricerca

Google Adwords permette di impostare una campagna pubblicitaria mirata, sulla base delle tue esigenze promozionali.

Una volta individuata la tipologia di servizi offerti, le caratteristiche del target di maggior fruizione, i principali contenuti e i potenziali concorrenti, sarà possibile inquadrare gli obiettivi che si vogliono perseguire e delineare una linea d’azione che consenta di vedere pubblicato il proprio annuncio tra i primi risultati delle ricerche effettuate tramite Google.

Oltre alla grande visibilità acquisita, la campagna così impostata porterà un notevole vantaggio in termine di risparmio economico e gestione indipendente, con risultati monitorabili in tempo reale.
Il testo degli annunci, la collocazione oraria e geografica della loro pubblicazione e il budget complessivo saranno oggetto di diversi pacchetti che iWallit ha pensato per te!

In aggiunta alle caratteristiche già riportate, il servizio si caratterizza come campagna pubblicitaria pay for click: l’importo investito verrà decurtato in base al numero degli accessi, cioè degli utenti realmente interessati ad acquisire informazioni sulla promozione in essere, in modo da non disperderne il valore.

Visualizzazione di tutti i 4 risultati